Quante volte abbiamo cercato di rendere il buongiorno divertente per tutti? Io e il mio staff ci impegniamo quotidianamente per farti vedere solo le migliori foto per augurare una buona giornata a tutti i tuoi amici di facebook e di whatsapp gratuitamente. Anche questa volta, con il massimo della passione che ci contraddistingue, ci siamo messi all’opera per fornirti delle frasi ironiche, simpatiche per i messaggi che vai ad inviare alla tua amica del cuore e non solo. Non ti avremmo mai potuta abbandonare in questa circostanza e così abbiamo fatto di tutto per preparare delle gif fantastiche anche per questo giorno che spero per te sia felice e tutto da ridere!
Buon Giorno divertenti immagini
Buttiamo via la tristezza e diamoci subito alla gioia e alla felicità del ridere e scherzare che non può fare nient’altro che far bene. Non si può solo pensare alle cose negative ed ecco perché quando pensiamo di inviare qualche messaggio attraverso cui stiamo augurando una buona giornata altro non si può fare che renderlo ironico. L’ironia deve accompagnarci per la vita, altrimenti tutto diventerebbe troppo difficile e affronteremmo sempre le situazioni nella maniera sbagliata. Così inviare dei buongiorno divertenti e spiritosi altro non può fare che giovare alla nostra e altrui salute e benessere.
Augurare una buona giornata in maniera simpatica
Un buongiorno simpatico non guasta mai perché con le frasi si può ridere e scherzare al massimo che sono contenute nelle cartoline che contraddistinguono questo sito. Se non ti bastano quelle che ti ho elencato qui, ne ho preparato pure delle altre direttamente a questo link. Detto ciò ecco alcune freddure tutte da ridere per gli amici e conoscenti:
- “Tutti pronti per una nuova giornata? No, la sveglia non è ancora suonata…”
- “Se non puoi fare a meno di dormire, vai a lavoro e prova a poltrire!”
- “Hanno detto che questa mattina non si va a lavorare perché hanno indetto lo sciopero internazionale dei divani. In pratica questi lamentano un trauma dall’abbandono dei propri padroni”