Le migliori 100 Immagini Buongiorno da Scaricare Gratis
Indice dei contenuti
Lo so che sei tornato dalla tua cara Grazia proprio per scaricare gratis le 100 immagini buongiorno divertenti che ti avevo annunciato in un video l’altro ieri. Finalmente ho concluso la mia ricerca e posso finalmente rendertele tutte disponibili da condividere su facebook e su whatsapp gratis. Un grandissimo salto di qualità per questo sito che cerca di fare di tutto per essere sempre all’avanguardia con frasi nuove e sempre aggiornate. Sembrerà strano, ma la mia passione per i pensieri bellissimi è nata qualche anno fa, ma non sto qui a raccontartela, perché in fondo alla pagina puoi visitare la pagina “chi sono”.
100 immagini buongiorno perché è un numero perfetto
100 è un numero a tutto tondo, perfetto. Molti si augurano di campare fino a questa età e perché no anche di più se si può. Di centenari ne conosciamo tanti e quando li vediamo ci fa sempre moltissima tenerezza. Alla fine i nonni, sono nonni di tutti noi! Ciò detto ritorniamo alle nostre cartoline per augurare una buona giornata ed eccotene servito solo una piccola porzione che dovrebbe già iniziarti a soddisfare. L’effetto moltiplicativo si ha passando all’articolo successivo. Comunque ti volevo dare qualche curiosità su questo numero così speciale.
Perché questo numero col doppio zero è così perfetto
Secondo molte fonti (una puoi visitarla qui) il 100 è un numero speciale che nasconde al suo interno un significato divino. Io penso semplicemente, invece, che si tratti di un numero perfetto perché essendo pari si addice moltissimo a tanti utilizzi. Per quanto mi riguarda nulla è più forte delle frasi che provengano dal cuore sincero e che possono fare molto bene all’anima. Detto questo ti do qualche consiglio su qualche composizione di fiori e parole molto utili per dare un buongiorno divertente a tutti i tuoi contatti del gruppo o per mettere degli stati su whatsapp:
- “Ridere per scherzare, piangere per sognare. Aò, ma che stai a dì! Te fossi bevuto er cervello?!”
- “Ué! Ogni cent’anni che campi (100) devi stappà na buttegl e champagne! Jamm a vré cumpà!”
- “Non ti curar di loro, ma guarda e sosta e se non ti conviene mettiti una supposta!”
Una selezione di foto mozzafiato
Come ti dicevo poco su, mi sono davvero impegnata a procacciarti tutti questi dolci contenuti. Spero davvero che tu torni a consultare spesso questa pagina in quanto le frasi sono sempre costantemente aggiornate! Ciao!