Per tutti gli amanti del buongiorno ecco, finalmente una raccolta di cui nessuno potrà mai fare a meno se non andando a vedere tutte le altre che approfondiscono ancora di più questa categoria che sa essere molto profonda e frizzante. A tutti i mattinieri che già questa mattina sono passati a trovarci di nuovo va un bellissimo ringraziamento. Sapete essere sempre in tanti e veramente numerosi. Grazie Davvero!
                  Â
                          Â
                    Â
Le raccolte di immagini buongiorno nuove
Indice dei contenuti
Prima di avventurarti in questo lunghissimo articolo che cerca di darti delle delucidazioni a riguardo del fenomeno che abbiamo preso in esame, vorrei proporti un link diretto verso una delle raccolte di buongiorno immagini nuove che rappresenta il miglior compromesso tra autenticità e arte. Si perché non si tratta di pure e semplici foto o come alcuni credono, delle cartoline. In queste pics ci sono delle idee, pensieri e parole che attraverso le frasi arrivano dritte al cuore, o almeno ci provano. In questa pagina ti mando alle immagini di buongiorno lunedi perché puoi decidere pure di far contenti i tuoi amici con tante bellissime gif con i vari giorni della settimana.
Tanti modi per dirlo, ma uno solo per farlo – Come scaricare i buongiorni?
Sicuramente i canali da dove tu puoi andare a pescare le immagini sono tanti e questo sito è uno delle molteplici fonti di fantasia che puoi trovare sul web. Per quel che mi riguarda, ognuno cerca di portare il grano al proprio mulino, come si suol dire e per questo ti invito sempre a ritornare a trovarci perché qui i contenuti sono davvero sempre aggiornati e non solo per modo di dire. Mi rendo oltretutto conto che può essere davvero molto difficile scaricare gratis le foto se non si ha molta dimestichezza col computer e con lo smartphone, per questo ho cercato di creare una guida apposita su come scaricare immagini buon giorno gratis a cui puoi accedere tramite apposito link. Qui, oltre a poterti dare alcune semplici dritte non posso fare altro, ma se vai nella pagina che ti ho indicato, potrai trovare notevoli spunti su come fare e potresti diventare veramente molto bravo/a.
Come fare le immagini di buongiorno?
Può essere una domanda interessante se solo riuscissimo a capire bene che cosa intendi con questa tipologia di quesito. In sintesi, si possono usare programmi come Photoshop o applicativi molto semplici basati su front-end via web come Canva, però se stai utilizzando lo smartphone potrebbe essere scomodo utilizzare questi due e dovresti trovarti qualche app dedicata. In definitiva, ci sono tanti modi per creare le foto del buon giorno, ma il mio consiglio è quello di prenderli già pronti da siti web come questo. D’altronde potrai farti un’idea andando a sbirciare tra le gif che ho caricato in questa pagina o altre che puoi trovare tra le righe.
Si scrive Buongiorno o Buon Giorno?
Sicuramente molti si chiedono se si scrive in un modo o in un altro, mentre in realtà ambedue i modi sono corretti. Infatti, quando lo usiamo per salutare, che ne so, magari i nostri amici su Facebook o Whatsapp o semplicemente se entriamo in un negozio o incrociamo qualcuno per strada, entrambe le forme sono corrette. Il secondo modo, in realtà sembra essere molto più formale del primo, anche se nessuno lo ha mai specificato. Io, onestamente, utilizzo entrambi i modi in maniera indifferente e mi sono trovato sempre bene e nessun professore o maestra mi hanno mai corretto. Tra l’altro questa differenza conta solo ed esclusivamente quando scriviamo o quando mandiamo un messaggio, perché nella lingua parlata non ce ne accorgeremmo neppure. Fatto sta è che di fondamentale importanza sapere che quando ci riferiamo al termine come sostantivo, non si può utilizzare la forma staccata, ma solo quella, cosiddetta univerbale. Se vuoi approfondire questa cosa, ti suggerisco di visitare questa pagina.
Alcune curiosità sulle abitudini di ciascuno di noi al mattino
Quando parliamo di immagini del buongiorno sembra evidente che ci troviamo in una fascia oraria compresa tra le quattro e le undici del mattino, altrimenti, sarebbe un altro momento della giornata. Molte persone si svegliano davvero presto e spesso si usa dire: “Ahi! Ecco qui i mattinieri!”, da cui abbiamo derivato il modo di fare delle foto e delle Gif speciali dove diciamo “Buon Giorno Mattinieri!”. Altri, invece, sono dei veri e propri dormiglioni e pensano che ogni giorno sia weekend, alcuni al lunedì sono restii dal sabato e dalla domenica, ma ci sta! Il mondo è bello perché è vario ed ognuno ha le sue abitudini.
Qualcuno prepara il caffè, mentre altri si divertono ad inviare delle immagini buon giorno nuove
Credo che per noi italiani il rituale del caffè sia un “must”, ma non è detto che debba piacere per forza a tutti. La mia routine mattutina è fatta di latte, cornetto e poi un buongiornissimo caffè. Non si tratta di prendere in giro nessuno, ma sì, lo confesso, anche io, di rado (anche perché non si può sempre), ogni tanto, qualche imm di buongiorno la mando, ma lo faccio di nascosto, per non destare sospetti. No… non ci si deve vergognare di nulla! Con tono scherzoso, semplicemente sto cercando di dire che, onestamente, chi non invierebbe un saluto per augurare una buona giornata ai propri contatti di whatsapp? Sarebbe assurdo pensare che gli amici non se lo meritano. Il saluto non si nega a nessuno cit.
Buon giorno whatsapp è l’abitudine del momento
Alcuni trascorrono molto tempo sui social. Quello più diffuso è sicuramente Facebook e molti di noi trascorrono davvero molto tempo su questa piattaforma a visitare una mole di contenuti davvero abnorme. Alcuni pensano che anche Whatsapp sia un Social Media, ma in realtà non è proprio così. L’applicazione attraverso cui inviamo le immagini buongiorno sempre aggiornate, in realtà è un’app di messaggistica istantanea che ci serve per comunicare con le persone che ci sono più vicine e con le quali desideriamo spesso scambiarci dei messaggi. Nessuno di noi, in realtà sfrutta a pieno le potenzialità di queste app, infatti, esistono tantissimi trucchetti, come bloccare persone, creare gruppi, fare chiamate di gruppo e così via. Per i più anziani: non vi preoccupate, ci sono tantissime guide sulla rete, ma se proprio non doveste riuscire, c’è sempre il salvagente, ma come cosa? I vostri nipoti, che sicuramente sapranno aiutarvi ad usare la piattaforma per il vostro smartphone al meglio!
Come inviare le foto?
Può darsi che tu non intendevi come nella domanda precedente proprio di farle con le tue mani, anzi di imparare a mandare le immagini di buongiorno magari su Facebook o Whatsapp. Bene, allora tieniti pronto che te lo spiego cercando di essere quanto più sintetico possibile senza stare troppo a perdere tempo e a girarci attorno.
Innanzitutto cerca le immagini che ti piacciono di più
Puoi trovare del materiale online o sui social. Alcuni siti web come questo si dedicano proprio a fornire le immagini di buon giorno sempre aggiornate e per questo il tuo punto di partenza è un sito o qualunque fonte da cui tu possa andare a trovare le foto giusto, magari con le frasi di buongiorno che ti piacciono di più o ancora con i messaggi che tu intendi inviare.
Le fasi successive
Dopo aver trovato immagini buon giorno gif ecc. dovrai scaricare sul tuo smartphone o sul tuo computer il file che potrà essere in formato jpg, png o .gif. A quel punto dovrai pescarlo dalla galleria e fare la funzione per condividere. Se vai un po’ più su ti ho messo un link ad un articolo in cui ti spiego veramente bene come fare per scaricare correttamente queste foto. In sintesi, i passaggi sono questi:
- Trova le immagini belle e le foto che ti piacciono di più
- Dopo averle selezionate, scaricale sul tuo smartphone
- Vai nella galleria e trova la funzione “Condividi con” oppure “Invia con”
- Seleziona il contatto o i contatti a cui vuoi inviare
- Il gioco è fatto
- Attendi la risposta
Per ognuno è un giorno diverso, ma per augurare non può mai fare male
Si sa che per molti rappresenta un’abitudine, mentre per tanti altri una forma di rispetto verso le persone che maggiormente si vogliono bene. In realtà noi crediamo che per quanti buongiorni possano esistere al mondo, nessuno sa essere speciale come quelli che trovi in queste cartoline. Certo è che una frase può davvero essere fantasiosa, in altri casi può creare nostalgia, ma davvero e dal profondo del cuore non si può fare di meglio che salutare tutte le persone o, magari, un’amica cara che aspetta ogni mattina un nostro abbraccio.
Le immagini di buongiorni scaldano il cuore
Un link buongiorno a volte può fare bene, mentre tante altre volte chissà , può far davvero scoppiare l’amore? Un modo per fare bella figura, con una persona che ci piace potrebbe essere quella di inviare un messaggio alla mattina che può suscitare interesse, mentre tante altre volte, può fare semplicemente piacere ricevere delle attenzioni da qualcuno. Fatto sta che se per molti può sembrare alquanto superfluo un semplice augurare una buona giornata a qualcuno, beh, allora abbiamo perso proprio la gioia di vivere. Non dobbiamo assolutamente demordere, anche perché in tanti comuni casi in cui si cerca di fare qualcosa per il prossimo, in realtà riceviamo tanta benevolenza, per cui, i gentiluomini e le gentildonne di una volta, effettivamente, esistono ancora.
Se riceviamo dei saluti indesiderati?
Non sempre, quando non abbiamo simpatia contraccambiata riceviamo un feedback positivo. Potrebbe capitare, infatti, che inviando delle immagini di buongiorno gratis che cerchiamo sul web, alla fine non veniamo risposti, oppure il riscontro da parte dell’altro interlocutore potrebbe essere molto freddo. Onde evitare che capitino questi spiacevoli inconvenienti, sarebbe molto più opportuno misurare il momento giusto in cui andare ad assemblare il messaggio cosicché andiamo ad inviarlo ad un giusto orario, piuttosto che sbagliare modi e tempi.
Perché il rito del caffè è così legato al saluto della mattina?
Certamente c’è un collegamento logico tra le due cose, il caffè si prepara tipicamente alla mattina per darsi quella carica prima di andare a scuola o al lavoro. Ecco che viene fuori il binomio unico di magia, ma c’è sempre qualcosa di meglio se non aggiungere un bel cornetto e rendere tutto il mattino perfetto, non trovi? Ora, però cerco di farti vivere un buongiorno con qualche bella frase tutta da ridere a cui allego sempre qualche bella immagine che chissà non possa essere un buongiorno divertente…
Alcune frasi del buongiorno tutte da ridere
- “Vorrei che facessero del letto patrimonio mondiale del Nun Esco!”
- “Fra il dire e il fare c’è di mezzo doversi svegliare!”
- “Se la sveglia suona e il gallo canta, la voglia di svegliarsi non è tanta!”
- “Mille modi per dirti ti voglio bene, ma uno solo è quello vero: caffè e cornetto direttamente a letto!”
- “Credendo che fossero le ventuno del venerdì, mi sono svegliato ed è di nuovo lunedì!”
- e per quando il tempo è incerto: “Mi vesto leggera, buongiorno si spera!”
Per altre frasi di buongiorno come queste ti consiglio di visitare la pagina dedicata dove potrai trovarle anche nelle immagini con scritte.
Conclusioni
Spero che questa pagina ti abbia affascinato e mi farebbe piacere che tu tornassi spesso a trovarci. Ti ricordo, infatti, che le immagini di buongiorno sempre aggiornate e nuove le trovi solo ed esclusivamente nelle pagine di questo sito web. Ci impegniamo ogni giorno per accompagnarti lungo il cammino ed è un piacere vedere che con affetto e di cuore ogni parola è un gesto d’amore!